Sede Centrale
Studenti dal lun. al ven.

dalle 07:40 in sede centrale (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (entro 17:10)

sabato dalle 07:40 in sede centrale (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (entro 14:30)
Pubblico dal lun. al sab. in orario di apertura uffici o di ricevimento
Personale Interno dal lun. al ven. 07:20 - 18:30
sabato 7:20 - 14:20

Sede Staccata
Studenti dal lun. al ven. dalle 07:45 (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (entro 17:10)
sabato dalle 07:45 (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (entro 14:30)
Personale Interno dal lun. al ven. 07:45 - 14:30
sabato 07:45 - 18:30

Dirigente Scolastico

Riceve su appuntamento dal lun. al sab. orari da concordare

Direttore dei Servizi Generali ed Amminsitrativi

Chiabai Fabiana

Riceve su appuntamento    orari da concordare

Helpdesk registrazione CoperniCorsi

- genitori e studenti, per problematiche tecniche inerenti la registrazione

- docenti, per uso della piattaforma

venerdì, in vicepresidenza, solo su prenotazione, scrivendo a Fabio Maria Antoniali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) 10:00 - 11:00
- genitori e studenti, per problematiche inerenti le attività di recupero (calendario attività, lezioni, ....)  via email scrivendo a Ilaria Dolce (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Ufficio Affari Generali / Protocollo

sabato  10:50 - 13:00

Ufficio Gestione Personale

Antonutti Luciana

sabato 10:50 - 13:00

Si ricorda che tutte le domande di ferie, permessi, ecc. vanno inoltrate all’ufficio esclusivamente tramite a MODULISTICA SMART reperibile sul registro elettronico.

Ufficio Gestione Contabilità

sabato 10:50 - 13:00

Ufficio Gestione Alunni

Pubblico e Personale