Ancora grosse soddisfazioni da parte degli allievi del Copernico ai Campionati Sportivi Studenteschi. Gli allievi Novello, De Faveri, Sgrazzutti e Bernardis dopo il primo posto ai provinciali di dicembre, il giorno 31 gennaio a Casarsa della Delizia si classificano secondi nei regionali, sfiorando l'accesso alle finali nazionali. Lunedì 11 febbraio Gemona le allieve Di Paolo Gaia e Zin Emma si sono laureate vicecampionesse di tennis tavolo accedendo alle finali regionali che si svolgeranno il 4 aprile a Sgonico (TS). Sabato 23 febbraio presso l'istituto Bertoni si è svolta la fase provinciale dei campionati studenteschi di scacchi. Il nostri istituto preparati dal prof. Battistin , con una condotta di gara esemplare, ha sbaragliato gli avversari vincendo con tutte e tre le squadre schierate ed accedendo alle finali regionali.