Si sono concluse anche quest’anno le Olimpiadi Italiane di Fisica, che hanno portato ancora grandi soddisfazioni al nostro Liceo. Nella gara nazionale, tenutasi a Senigallia dal 10 al 13 aprile, l’allievo Andrea Lizzit di 4^D è risultato tra i premiati per il secondo anno consecutivo, vincendo la medaglia di bronzo. Ad affrontare la difficile gara finale di Senigallia sono stati quasi 100 studenti provenienti da tutta Italia, selezionati tra gli oltre 50.000 che ad inizio anno si erano iscritti alla prima fase di questa competizione. Complimenti al nostro studente, da parte della Dirigente Scolastica e di tutto il Liceo!