In questo sito web vengono usati cookie per personalizzare la tua esperienza di navigazione. In alcune sezioni potrebbero anche essere usati cookie di terze parti.

 

Venerdì 21 giugno in piazza san Giacomo a Udine si sono esibiti la fanfara della Julia e la Copernico Jazz Band. I due complessi musicali si sono alternati proponendo musiche che hanno spaziato dalle marce militari, alle colonne sonore, dal pop al jazz, per concludere tutti assieme con l’Inno Nazionale, cantato dal pubblico presente.

La fanfara della Julia è stata diretta dal sergente Flavio Mercorillo, mentre la Jazz Band dal mitico Nevio Zaninotto. Per la Jazz band si sono esibiti Stefano Barbera alle percussioni, Simone blasizza, Federico Cudini, Pier Paolo De Giorgi, Gaia Della Longa, Gabriele Martinello, Maya Pandin, Giovanni Orecchia ai fiati, Alice Miculan al basso, Nicolas Cook al piano, accompagnati dalle voci di Emma Jane Barltrop, George Dante Lotti ed Eve Maya Zanello. Ringraziamo tutti la Brigata Julia per l’opportunità e la bellissima esperienza fatta assieme!

Dicono di noi:

http://www.ilfriuli.it/articolo/spettacoli/festa-della-musica-con-la-fanfara-della-julia/7/200630

http://www.udinetoday.it/eventi/festa-della-musica-2019-fanfara-julia-e-copernico-jazz-band-fanfara-julia-e-copernico-jazz-band-6772853.html

http://www.udinetoday.it/festa-della-musica-2019-liceali-e-alpini-in-concerto-6776393.html