Si informano gli studenti che hanno concluso l’esame di Stato della classe quinta che dal 23 luglio 2019, è possibile scaricare dall’area riservata del sito istituzionale INVALSI, il documento con il livello individuale di competenze conseguito nelle prove Invalsi 2019 di Italiano, Matematica e Inglese.

La certificazione è disponibile accedendo con il ruolo Studente all’indirizzo invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=accesso riportato sul documento consegnato il giorno della prova che contiene anche usename e password personali.