Il Liceo Copernico accoglierà gli studenti di terza media e le loro famiglie nell'ultima giornata di scuola aperta fissata per

• sabato 18 gennaio 2020 dalle 15:00 alle 18:00

Offerta formativa e stage

La prof. Susi Del Pin del gruppo accoglienza riceverà i genitori per ulteriori chiarimenti sulla nostra offerta formativa nelle giornate di giovedì 9 e giovedì 16 gennaio dalle ore 11 alle ore 12 presso l'atrio biblioteca. Non è necessaria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni riguardanti l'offerta formativa per l'anno scolastico 2019/2020 scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.