Per il quarto anno consecutivo il nostro Istituto ha proposto alle classi prime le tre giornate neve con lo scopo di creare un momento di aggregazione e di collaborazione tra compagni di classe in un ambiente diverso da quello scolastico. Tutte le dodici classi prime hanno aderito all’iniziativa che ha avuto luogo a Forni di Sopra. Suddivisi in quattro turni nell’arco di due settimane, i nostri alunni sono stati impegnati con i maestri di sci mattina e pomeriggio per un totale di quattordici ore, senza farsi mancare un tuffo in piscina, una lezione di sicurezza sulle piste, una sera allo snowpark e una sera dedicata all'arrampicata sportiva e boulder. Al termine delle due settimane i Docenti accompagnatori hanno ricevuto dalla scuola sci, dalla struttura accogliente e dalle figure presenti nelle diverse attività, i complimenti per l’impegno, la determinazione e la partecipazione dimostrata dai ragazzi. La dedizione e la responsabilità che tutti i docenti dimostrano e si assumono in occasione di queste uscite viene così ripagata da questi magnifici studenti.