Si sono conclusi gli esami delle 8 classi quinte del Liceo Scientifico “N. Copernico” di Udine e tutti i 143 allievi ammessi all’esame risultano promossi. Ventisette di loro hanno ottenuto il massimo dei voti, di questi, sette con la lode. La media dei voti delle classi quinte è stata molto alta, cioè 81,64 centesimi e spicca la classe 5E che con tre cento e tre lodi ha pure una media di 87,66.

Se si guardano i profili dei singoli studenti si scopre che tutti loro sono stati impegnati non solo nello studio portato avanti con eccellenti risultati, ma anche in altre attività sia all’interno dell’Istituto (percorso di Biologia con curvatura biomedica, gruppo teatrale, Circus, giornalino scolastico, Olimpiadi e gare di vario tipo, percorsi linguistici e di educazione alla legalità), ma anche nella società civile con lo svolgimento di attività di volontariato in diversi casi legate allo sport. Diversi gli atleti.

Non solo bravi a scuola, ma anche impegnati nella società e sul territorio. Le foto degli studenti.