Dopo un'attenta valutazione da parte della commissione del PANATHLON CLUB di Udine, il PREMIO PRESACCO 2020 è stato assegnato a ESTER MONACO, nostra ex studentessa del potenziamento scientifico sportivo. Il premio è rivolto agli studenti e studentesse di tutte le scuole della Provincia di Udine che hanno raggiunto ottimi risultati nello sport (in questo caso nell'atletica) e ottenuto un eccellente curriculum scolastico. La Dirigente e il Dipartimento di Scienze Motorie e la scuola tutta si congratulano con Ester per l'importante riconoscimento.