A seguito dell'entrata in vigore Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021, a partire da lunedì 26 aprile 2021 le lezioni continueranno in presenza, secondo gli orari e il piano di frequenza delle classi in allegato alla  Circolare n. 733 pubblicata il 26-05-2021. L'orario delle lezioni per tutte le classi è anche disponibile nella sezione Comunicazioni > Orario lezioni e nella Bacheca del RE.

 

Famiglie e docenti sono invitati a prendere visione dei seguenti materiali:

 

Sul sito www.tplfvg.it è pubblicata una pagina contenente tutte le informazioni e gli orari relativi ai servizi aggiuntivi per la ripresa della didattica a distanza da lunedì 1 febbraio al seguente link: https://tplfvg.it/it/il-viaggio/ripresa-didattica-presenza-servizi-2021/

I contenuti sono accessibili anche attraverso l’avviso presente in home page e dal menu principale del sito all’interno della sezione Il Viaggio. Questa pagina verrà costantemente aggiornata in quanto, dopo l’avvio del servizio, potranno essere necessari adeguamenti degli orari a causa di modificate necessità o in conseguenza di nuove disposizioni normative inerenti l’emergenza COVID-19.