Prof.ssa Eleonora Clocchiatti (collaboratrice DS)

Sostituzione DS in caso di assenza/impedimento. Raccordo operativo con ufficio personale e ufficio alunni. Gestione circolari e comunicazione interna/esterna. Organizzazione assemblee istituto e rapporti con Consulta Studenti. Verbalizzazione del collegio docenti. Gestione emergenze.

Prof. Gargani Leonardo (collaboratore DS)

Sostituzione DS in caso di assenza/impedimento. Raccordo operativo con ufficio personale e ufficio alunni (gestione iscrizioni e formazione classi 2024/2025). Gestione formazione sicurezza per gli studenti e le studentesse. Gestione emergenze.

Prof.ssa D'Aprile Caterina (coadiutrice)

Raccordo operativo con ufficio personale per gestione supplenze. Verbalizzazione del collegio docenti. Coordinamento commissioni regolamenti ed educazione civica. Gestione emergenze.

Prof.ssa Campanaro Giovanna (coadiutrice)

Supporto operativo per gestione supplenze. Verbalizzazione del collegio docenti. Controllo e riordino verbali. Gestione emergenze.

Prof.ssa Brigo Anita (coadiutrice)