GIUNTA ESECUTIVA

• Eletta all'interno del consiglio d'Istituto, la Giunta Esecutiva è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da un genitore e da uno studente

• E’ presieduta dal dirigente scolastico, che ne fa parte di diritto così come il direttore dei servizi generali e amministrativi (quest’ultimo svolge la funzione di segretario della giunta stessa)

• Cura l'esecuzione delle delibere del Consiglio di Istituto;

• Entro il 31 ottobre di ogni anno propone al Consiglio di istituto il programma delle attività finanziarie della scuola, in linea con gli obiettivi da realizzare, e l'utilizzo delle risorse coerentemente con le indicazioni del P.O.F.

MEMBRI GIUNTA ESECUTIVA

Ruolo Nome