Facendo seguito a quanto deliberato dal Consiglio di Istituto in data 8 luglio 2021, si comunica che le lezioni avranno inizio:

- per le classi PRIME il giorno 10 settembre 2021 con attività di accoglienza e di inserimento nella nuova realtà scolastica;

- per le classi dalla SECONDA alla QUINTA il giorno 13 settembre.

Fino al 18 settembre le lezioni si svolgeranno per tutte le classi in un unico turno antimeridiano dalle ore 8:05 alle ore 12:00/13:00, secondo un criterio di rotazione delle classi che sarà comunicato tramite apposita circolare; dal 20 settembre le lezioni proseguiranno con turno sia antimeridiano che pomeridiano, fatte salve ulteriori e/o diverse disposizioni da parte delle autorità competenti in relazione alla pandemia in corso.

Si invitano studenti e famiglie a tenere costantemente monitorati il sito della scuola e la Bacheca del registro elettronico circa tutte le comunicazioni che la scuola emanerà relativamente all’inizio e all’organizzazione del nuovo anno scolastico.