Sabato 11 febbraio il Liceo Copernico accoglierà le studentesse e gli studenti che frequentano la seconda media, con un unico accompagnatore. Sono previsti tre turni di visita: alle 15, alle 16 e alle 17. Gli studenti saranno accompagnati nella visita della scuola mentre gli accompagnatori parteciperanno alla presentazione dell'offerta formativa da parte del Dirigente scolastico.

Sarà possibile accedere a scuola solo su prenotazione e l'accompagnatore dovrà esibire all'ingresso l'invito restituito a seguito della prenotazione. Le prenotazioni saranno aperte dal 1° di febbraio.

Prenota Openday

Sulla pagina del sito del Liceo Copernico dedicata all’Orientamento in entrata saranno caricati, via via che si renderanno disponibili, materiali informativi di vario genere: dépliant, video, foto ecc.

Orientamento in entrata