Mercoledì 31 maggio alle ore 20:30, presso l’Auditorium Zanon di Viale Leonardo da Vinci, si terrà la Serata Copernicana 2023, durante la quale sarà possibile assistere all’esibizione di tutti gruppi artistici della scuola: la Jazz Band, il Copernicoro, il Circus, il Copernidrama e la rinata Orchestra classica.

I biglietti, quest’anno al costo di 6 euro per far fronte all’onere delle spese organizzative, saranno venduti dai rappresentanti di istituto a scuola a partire da martedì 23 maggio durante la ricreazione oppure saranno disponibili la sera dello spettacolo previa prenotazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; si precisa che a tale indirizzo può essere inviata posta solo da un account istituzionale.

Lo spettacolo, una tradizione del nostro istituto prima dei tre anni di stop forzato a causa della pandemia, sarà l’occasione per far rivivere quello spirito di comunità che da sempre caratterizza il Copernico, pertanto….VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

Il Comitato organizzatore

Serata Copernicana 2019