Sede Centrale
Studenti dal lun. al sab.

- dalle 07:40 in sede centrale (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (max 17:00)

-  dalle 07:45 in succursale (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (max 14:30)

Pubblico dal lun. al sab. in orario di apertura uffici o di ricevimento
Personale Interno dal lun. al ven. 07:20 - 18:10
sabato 7:20 - 14:20

Sede Staccata
Studenti dal lun. al sab. dalle 07:45 (dalle 7:50 nelle aule) al termine delle lezioni oltre  attività scolastiche (max 14:30)
mercoledì dalle 07:45 alle 16:30
Personale Interno dal lun. al sabato. 07:45 - 14:30
mercoledì dalle 07:45 alle 16:30

Dirigente Scolastico

Riceve su appuntamento dal lun. al sab. orari da concordare

Direttore dei Servizi Generali ed Amminsitrativi

Mara Fasiolo

Riceve su appuntamento

Helpdesk registrazione CoperniCorsi

- genitori e studenti, per problematiche tecniche inerenti la registrazione

- docenti, per uso della piattaforma

martedì in vicepresidenza, su prenotazione, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 13:05 - 14:00
- genitori e studenti, per problematiche inerenti le attività di recupero (calendario attività, lezioni, ....)  via email scrivendo a Maria Francesca Agabiti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Ufficio Protocollo

Pubblico e Personale dal lun. al sab.  10:30 - 13:00

Ufficio Gestione Personale

Antonutti Luciana