Da lunedì 14 settembre tutte le classi svolgeranno le lezioni in presenza , secondo l'orario provvisorio pubblicato nella Bacheca del RE.
Si invitano tutte le componenti scolastiche a prendere visione delle circolari  n. 22 pubblicata il 11-09-2020n. 23 pubblicata il 11-09-2020 relative alle indicazioni sullo svolgimento delle lezioni e alla scansione oraria. Si invitano inoltre gli allievi e i loro genitori a leggere attentamente le linee guida per il rientro a scuola e a tenersi costantemente informati tramite il registro elettronico e il sito della scuola su eventuali ulteriori disposizioni o mutate esigenze nella gestione dell'Istituto in relazione al perdurare dell'emergenza COVID.