L’attuale incombenza dell’emergenza sanitaria sullo svolgimento delle attività scolastiche impone la necessità di attuare importanti misure di contenimento e prevenzione che influiscono sulle attività didattiche e conseguentemente anche sullo svolgimento dei percorsi di PCTO.

Alla luce del DPCM del 24 Ottobre 2020, si è reso quindi necessario sospendere le attività di PCTO in presenza svolte in strutture convenzionate esterne alla scuola e favorire le attività che si possono svolgere da remoto.

Gli studenti saranno informati tramite circolare, da parte dei referenti di Progetto, quando sarà possibile avviare le attività da remoto, presenti nel documento caricato in “Attività di PCTO” sul sito della scuola.