Straordinario risultato alle Olimpiadi di matematica individuali: quattro allievi del Copernico si qualificano per la finale nazionale che si svolgerà in maggio a Cesenatico. Delle sette quote spettanti alla provincia di Udine, il Copernico ne ha conquistate più della metà. In particolare vanno alla nostra scuola i primi tre posti assoluti: si classificano al primo posto nella gara del distretto di Udine Gianluca Baldon (4C), al secondo posto Stefano Di Iulio (5C) e al terzo posto Lorenzo Santarossa (4D). Guadagna la finale nazionale anche Agostino Carrara (2E). Assieme ai campioni del Copernico, andranno a rappresentare la provincia di Udine uno studente del Malignani, uno del Magrini-Marchetti di Gemona e uno della Bassa Friulana di Cervignano.