I nostri studenti continuano a brillare nelle gare di Fisica! Anche quest’anno il nostro Liceo sale sul podio nella gara regionale dei Campionati Italiani di Fisica, svoltasi il 19 febbraio a Gorizia. L’allievo Stefano Di Iulio di 5^C ha ottenuto un meraviglioso primo posto, che gli assicura la partecipazione alla gara nazionale che si terrà a Senigallia dal 10 al 13 aprile; Massimo Bruschi di 5^C ha vinto una bellissima fascia d’argento e un’altrettanto ottima fascia di bronzo è stata ottenuta dagli allievi Lorenzo Santarossa di 4^D e Gianluca Baldon di 4^C.

I nostri studenti hanno poi partecipato alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta venerdì 5 aprile a Gorizia, presso la sede dell'Università di Udine.

Complimenti davvero a tutti gli studenti per l’ottimo risultato raggiunto e un grande in bocca al lupo a Stefano per la gara nazionale!