Si sono conclusi anche quest’anno i Campionati Italiani di Fisica, che hanno portato ancora grandissime soddisfazioni al nostro Liceo. Nella gara nazionale, tenutasi a Senigallia dal 10 al 13 aprile, l’allievo Stefano Di Iulio di 5C ha vinto una splendida medaglia d’argento ed il suo nominativo sarà quindi inserito nell’albo nazionale delle eccellenze.

Ad affrontare l’ardua gara finale di Senigallia, confrontandosi su due difficili prove, una sperimentale e una teorica, sono stati circa 100 studenti provenienti da tutta Italia, di cui 3 dal Friuli Venezia Giulia. Stefano, con la medaglia d’argento, è risultato anche il migliore della nostra regione!

Vivissimi complimenti al nostro studente, da parte del Dirigente Scolastico e di tutto il Liceo!